domenica 27 settembre 2009

Blood on Blood

Ti ho perduta per un istante infinito.

[Without you, I'd be lost
I'd slip down from the top
I'd slide down so low]

Un abbraccio dice tutto.
Ti ho ritrovata e il mio cuore è tornato completo.
Ho respirato ancora una volta.

[I could face a mountain
But I could never climb alone]

Eri lontana dalla mia vista ma mai lontana dal mio cuore.
Una settimana sembra nulla se paragonata all'infinito.
Una settimana basta per morire.
Appassivo ogni secondo senza la sua voce.
Mi perdevo in me stessa senza il tuo sorriso.

[If I reached out and touched the rain
It just wouldn't feel the same]

Io ero seria anche se avevo un paresi facciale.
Ho toccato la felicità.
Sapeva di frittella.

Frasi stupide.
Frasi profonde.
(Decisamente troppo profonde per un sabato notte)
Avremmo solo voluto giocare con l'etilometro.
Siamo come bambine.

[Blood on blood
One on one
We'd still be standing
When all was said and done
Blood on blood
One on one
And I'll be here for you
Till Kingdom come
Blood on blood]

Nessun commento: