lunedì 3 novembre 2008

Anche gli eroi muoiono

Cosa mi attrae?
Cammino verso l'oblio, ma non sono in grado di fermarmi.
Corro verso l'autodistruzione...
E' una strada tutta in discesa, ma una discesa verso il nulla.
Perchè là non c'è niente, nemmeno una porta chiusa.
C'è il vuoto.
((E' ancora più doloroso di un rifiuto))

Il NO può dare certezza, mentre il vuoto lascia solo DUBBI.
Vorrei che mi respingessi, perchè da sola non posso allontanarmi.
Invece tu giochi...
((E io so bene a cosa))
Volevo giocare anch'io, perchè sono brava a farlo.
Ma tu lo hai fatto barando...
Questa volta avevo sottovalutato il rischio.
((E' l'errore più grave che un giocato incallito possa fare))

Avrei dovuto riconoscere quei segnali che tante volte ho visti negli altri.
Ma io mi credevo invincibile.
Ma anche gli eroi muoiono.

Io invece ti ho mostrato dove colpirmi e farmi più male.
((Non capirò mai il perchè))
E ora non posso guarire.
La ferita è aperta e tale rimarrà finchè non avrò più una goccia di sangue da versare.

Anche che gli eroi muoiono...

Nessun commento: